Se documenti una nuova area di biodiversità nella Missione B, ti ringraziamo creando ancora più biodiversità. Sosteniamo un progetto a Trasadingen (SH) con l'associazione "Heckentag Schweiz" e incoraggiamo il ripristino di un metro quadrato di terreno agricolo per ogni nuova documentazione che è realizzata. L'Averla piccola e molte altre specie ne sono felici!
Per ogni nuova area di biodiversità documentata, Missione B sostiene la riqualificazione ecologica di un metro quadrato di terreno. Vengono sostenute siepi e altre strutture: cespugli di rose selvatiche, mucchi di legno morto, orli erbosi intorno alle siepi.
Se create nuove zone per la biodiversità e le elencate sul nostro sito web, darete un doppio contributo alla diversità delle specie e degli habitat!
Il comune di Trasadingen, a Sciaffusa, è noto per i suoi vigneti. La Fondazione Stinah ci gestisce una fattoria. Stinah è l'acronimo di "Tiere in Not (Animali in difficoltà) - Animal Help"; circa 80 cavalli soccorsi vivono attualmente nei locali della fondazione. Stinah fa molto anche per la biodiversità: sono stati costruiti stagni, piantate siepi o appese cassette di nidificazione per diverse specie di uccelli.
Un altro terreno di 0,5 ettari diventerà un hotspot di biodiversità per l'Averla piccola e altre specie. Si trova in mezzo a vigneti coltivati in modo intensivo. Il progetto prevede di piantare, sul sito, due siepi basse di circa 25 metri ciascuna con un'alta percentuale di spine. Questo fornirà un habitat per una varietà di fauna divenuta rara in Svizzera. Missione B è lieta di sostenere questo progetto e d'integrarlo nel proprio impegno per la biodiversità.